Riva di Solto
oggi è Pasquetta e non avevamo in programma cose particolari, al mattino c'era nuvoloso e cosi siamo usciti dopo pranzo fare un giro veloce in moto
siamo passati tante volte di qui ma non ci siamo mai fermati, ho visto alcune foto su Instagram e volevo vedere che posto era
ecco che ci siamo, non è male
i fichi sul lago
poi si passa dentro le gallerie
e si passeggia in parte al lago in mezzo al bosco che per Pasca non va bene in questo periodo
è carino comunque, in estate quando fa caldo qui si sta freschi
ok torniamo indietro perchè a un certo punto finisce la strada e si esce sul provinciale e poi comincia fare freschino verso le 17
siamo passati tante volte di qui ma non ci siamo mai fermati, ho visto alcune foto su Instagram e volevo vedere che posto era
ecco che ci siamo, non è male
i fichi sul lago
poi si passa dentro le gallerie
e si passeggia in parte al lago in mezzo al bosco che per Pasca non va bene in questo periodo
è carino comunque, in estate quando fa caldo qui si sta freschi
ok torniamo indietro perchè a un certo punto finisce la strada e si esce sul provinciale e poi comincia fare freschino verso le 17













Commenti
Posta un commento