Locate
oggi è il nostro anniversario ma non facciamo niente di particolare perché siamo al lavoro fino stasera, Pasca è già al lavoro e io sto andando adesso a mezzogiorno ....stavo guardando il nostro giardino quanto è bello in questo periodo con quei fiori alti che abbiamo messo come bordura ....peccato che non si può stare dentro quel giardino perché troppe zanzare 😔

Commenti
Posta un commento