Gromo
oggi avevo voglia di montagna e ho trovato una fiera delle capre ....ahahaha.....siamo già andati tanti anni fa e volevo andare ancora
eccole
Valgoglio
e oltre alla fiera visitiamo anche un paesello nuovo
andiamo vedere prima la fiera
eccoleeee
ahahaha....mi sta mangiando la borsa
questo signore ha appena comprato una capra nuova
e ora una passeggiata per il paese
biretta e a casa

Gromo
Commenti
Posta un commento