Nuovo hobby

Locate 
Nuovo hobby...mi ricordo ancora qualcosa?? 
Continuando guardare una blogger croata che pubblicava ogni giorno  nuovi gomitoli di lana,mi è venuta voglia comprarli anche a me e ricominciare fare a maglia....Quindi ieri sono partita a Kik perché gli ho visti li e ho ordinato su amazon i ferri...
Siccome non sapevo che numero mi occore ho ordinato kit completo ....ahahah 
E così ho cominciato ....dovevo prima studiare un po' su youtube perché non mi ricordavo più niente ...ma mi sa che ho preso la lana troppo grossa 


Dovrei realizzare una fascia per capelli così....vedremo cosa ne esce fuori
e poi ho già trovato un'altra cosa da fare  ...chi sa se riuscirò...


Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters