Giornata strana ....Mozzo

Pianca, San Giovanni Bianco
la giornata strana oggi perchè siamo partiti al Continente poi verso montagna per finire a Curno e poi passeggiare a Mozzo 😐.....Pascal ha scelto un ristorante "Begnis Pierangela "ma dopo che siamo arrivati su c'era strapieno di gente cosi volevamo andare a Rifugio Cespedosio ma abbiamo sbagliato la strada, invece di salire siamo scesi, cosi ci siamo incazzati e siamo scesi fino a Curno perchè era già tardi e li si poteva mangiare fino alle 15....e poi per finire dovevamo salire a Bergamo ma abbiamo sbagliato parcheggiare anche li....era troppo distante 
peccato ....volevo farmi una passeggiata in montagna 
Currno,Wienner Haus 
la mia birra Kozel cut non c'era cosi ho preso Kozel mix ma ho sbagliato prendere 0.5 😵
ultima volta che eravamo venuti serviva ancora Green Pass 😎 e c'era pochissima gente, oggi è pieno 
ho preso wiener schnitzel pollo con scamorza uovo e pancetta e Pascal ha presso galetto ma si è pentito 
1 bretzel 2,50 € e una media 6 € .....abbiamo pagato totale 50 euro ma ci sta, abbiamo mangiato 
Mozzo
poi volevamo andare fino a Bergamo 



mancano ancora 4 km tutta salita ma noi torniamo, abbiamo fatto forse 2 km 
e poi non siamo vestiti adeguatamente per fare sentieri 
bella zona però 

penso che è Borghetto di Mozzo quello li su 
qui siamo già stati qualche anno fa ,mi ricordo di questa casa che sarebbe Castello Presati 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters