Brugnello

Quadrelli 
oggi siamo diretti verso un borgo che mi sono segnata da vedere quando stavamo andando al mare a maggio 
Val Trebbia 
Corte Brugnatella 
ci siamo fermati perchè mi fa male ancora il casco ....ufffaaa😞😞 
devo guardare le foto dell'ultima volta che siamo stati qui ma non mi ricordo che il fiume Trebbia era cosi basso 
Carisasca 
siamo stati su a Cerignale ma senza scendere dalla moto siamo tornati indietro....secondo Pascal non c'è niente da vedere ....mentre scendevamo c'era una specie di festa della luna 

Brugnello
cosi siamo andati su a Brugnello un altro borgo che abbiamo già visitato forse 10 anni fa 

non c'era su nessuno, erano tutti a mangiare al ristorante l'unico in paese ....comunque mi ricordavo più vivo questo borgo,c'era più gente e più ristoranti 


non c'è molto da fotografare oggi...altra volta mi è piaciuto di più


il borgo è questo che si vede dalla strada 

Pittolo,Piacenza 
siccome il pranzo secondo Pascal era povero ci vuole un bel gelato ....ahhahaha
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters