Santuario di Santa María del Giogo .....Polaveno

Polaveno "Ristorante Zoadello"
oggi siamo a Polaveno sopra al lago di Iseo e stiamo andando a vedere un Santuario che ho scoperto da un mio contatto di Facebook ma prima mangiamo qualcosa....mi sa che ci spennano qui 
io ho preso solo i gnocchi ai funghi porcini e Pascal baccalà con polenta ....ma pesce con polenta che abbinamento stupido ....va be'...comunque per essere in montagna e senza nessuna vista è abbastanza caro, 40 euro per un primo è un secondo,2 bicchieri di vino e 2 caffe .....ma oramai sappiamo come funzionano quei posti chic 
subito dopo al ristorante abbiamo girato per località Santa Maria e ora andiamo a piedi verso Santuario ....lungo la strada c'è Via Crucis e ci voule più o meno 45 minuti per arrivare .....Pascal intanto brontola perché ha fatto la notte ed è stanco 
ecco le prime primule 
oggi sei un po' antipatico 😌
ci siamo quasi arrivati 
ecco il Santuario e Rifugio dei alpini 
alpino 
Rifugio Alpini , Polaveno
chi sa se in estate è aperto e si può mangiare 
Ha detto Pascal che dobbiamo ritornare tra qualche mese e fare il sentiero Nistisino ....ahhahaha.....voglio proprio vedere ....noi adesso abbiamo fatto il sentiero degli Elfi 
 Madonna di Giogo 


mi chiedevo dove stava il lago che non lo vedevo e Pascal mi indica qui sotto .....peccato per la giornata di foschia , non si vede niente 


Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters