Molina di Ledro

Agnosine
Dovevamo fare Val Trompia per tagliare dentro ma il google maps ci portato d'altra parte, una strada nuova mai fata prima....va be' pazienza, è bella anche questa
Lazzano-Tre Capiteli, lago di Idro
dovevamo fermarci qui oggi ma fa troppo caldo 29°C e quindi saliamo ancora verso lago di Ledro ....ho scoperto che il lago di Idro è a 368 m di altitudine e invece lago di Ledro 655 m ....pensavo di più ....
Bondone,Trentino
abbiamo attraversato tutto il lago di Idro e siamo in cima di ultimo paese di Idro.... siccome è già quasi l'una ci fermiamo mangiare qualcosa,Pascal voleva andare a al lago ma non trovavamo la strada cosi ci siamo fermati qui sul parcheggio 😁  
Storo
Abbiamo ancora 26 km da Idro 
Lago d'Ampola 
che bella questa zona 
Tiarno di Sotto 
Pieve di Ledro
eccoci arrivati sul lago di Ledro,qui si sta decisamente meglio 25°C
Mezzolago
Mezzolago
stavamo andando a Molina di Ledro ma la spiaggia è piena rasa cosi siamo tornati indietro e ci sistemiamo  qui tra Mezzolago e Molina di Ledro ....che bella quella villa li, o castello,o non so cosa sia ....ecco lo trovato ....si chiama Villa Dianella , castelli in affito su AIRBNB-  Villa Dianella
che bel lago e pulito 
apperò ....non mi dispiacerebbe una vacanza in quel castello e avere davanti quel lago 
aaaa.....che goduria, non è fredda per niente 
volevo farmi un bagno ma non mi sono portata il costume di ricambio,se mi bagno dovrò andare a casa sulla moto bagnata 
di nascosto mi fai le foto 
mangiamo la merenda e dobbiamo partire verso casa


bello mi piace 
Ampola 
ho fatto la foto anche quando stavamo arrivando,mi piace questa zona 
Vestone
qui ci siamo già fermati altre volte, riposiamo perché abbiamo già culo scassato 😁....però dobbiamo essere a casa per le 20 30 dice Pascal, perché gioca l'Italia ....gli europei 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters