Passeggiata in zona rossa .....Ponte San Pietro

Isolotto,Ponte San Pietro 
siamo tornati al fiume a vedere a che punto sono con i lavori ma non hanno fatto molto dall'ultima volta che siamo stati...Antonella mi ha detto che hanno sistemato e finito ma non mi sembra che è cosi ....Pascal oggi voleva andare in bici...ahahhha....non ci credo.....ma io non ero in forma,se non sarei andata al volo....non so che cosa mi sono fatta ancora, strappato il muscolo o rotto ancora la costola .....uffaaaa....è da una settimana che mi fa male....oggi comincio prendere Tachidol dall'altra volta e vediamo se mi passa 
bella giornata oggi, peccato stare chiusi in casa 

da altra parte vediamo la gente passeggiare, sembra più carino che di qua...prossima volta andremmo li 
qui c'era il fiume altra volta ma l'hanno chiuso e hanno fatto questo ponte...chi sa dove porterà 
la nostra chiesa di Ponte 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters