Ultimo giorno arancio ....Mapello

Mapello
ultimo giorno arancio, da domani giallo ....non se ne può più ....
Oggi volevo andare in montagna sulla neve perché ho letto che si poteva andare praticare attività fisica ciaspolando o sciando in un altro comune se nel tuo comune non trovi la neve,ma Pascal non ha voluto andare perché dice che non è vera sta cosa qui che allora anche lui può andare al mare visto che nel suo comune il mare non esiste....eh ma che palle... cosi siamo venuti ancora qui nel nostro bosco a Mapello  
ecco i primi segni di primavera ma è ancora presto ...il gelsomino 
oggi ho meso la mia nuova fascia e giacca 
ecco anche le primule 
facciamo un percorso nuovo ...li sotto c'è un laghetto che non eravamo mai stati 
anche le scarpette sono nuove,le vecchie scarpe da trekking ho dovuto buttare via perché mi si era staccata completamente la suola...eh bè ...erano un po' vecchiotti
neanche questa casa non avevo mai visto 
ruscello 
non so che frutto è 

e questa strada dove porta 
ecco il laghetto, riposiamo un po' e beviamo il tè caldo 
anzi fa anche caldo oggi con il sole 
pensando ai tempi migliori 😕


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters