Domenica delle Palme



Locate
E siamo alla domenica delle palme cioè una domenica prima di Pasqua e 4 domeniche chiusi in casa e non è finita ancora, per me sono ancora altre 4 domeniche cosi ...cominciamo essere stanchi ....non so più cosa inventarmi ...
Oggi è bellissima giornata primaverile e mangiamo fuori in giardino, devo inventarmi una cosa come questa in quel punto dove ho messo il tavolo e sedie perché non mi piace come è messo adesso. Anzi da quando hanno costruito quelle case dietro non mi piace più questo giardino ....
vorrei creare un spazio come questo che mi piace tanto perché nelle giornate di sole come oggi ci spostiamo al sole perché li dove abbiamo di solito il tavolo fa freddo
mio amore sta facendo la carne
si sta bene al sole anche un po' caldo....giornata piacevole
e per la sera avevamo voglia di un dolce e cosi ho preparato Buhtle seguendo questa ricetta
QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters