Kanelbullar

 Locate Bergamasco
è da un po' che volevo fare questi dolcetti svedesi che abbiamo mangiato quando eravamo in Svezia. Proviamo e vediamo cosa esce ....ho fatto sciogliere lievito nel latte e ho aggiunto burro e zucchero  e ho impastato
 doveva stare 2 ore a lievitare ma io ho fatto solo 1 ora .....bisogna stendere la pasta e spalmare sopra la farcitura di cannella,zuchero e burro e arrotolare
 tagliare a dischetti e porre nella pirofila e lasciare lievitare ancora 1 ora ma io non lo fatto perché era già tardi
sono cotti e mangiati.....niente male ma prossima volta voglio lievitarli di più e usare lievito di birra fresco e non quello in polvere

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters