Pasqua-Viaggio per Pag...#Pag# #Pasqua#

 Desenzano del Garda
Pasqua....quest'anno abbiamo collegato 2 feste e uscita una settimana di ferie, Pascal aveva voglia di  mare e cosi abbiamo deciso di andare a Pag,però non dai miei
 Ilirska Bistrica,Slovenia
Pranzo lungo la strada
 Crikvenica
mareeee.......comincia fare caldo
 il ponte che collega l'isola di Krk

 avevo appena tolto le scarpe che avevo i piedi in bollore e poi Pascal si è fermato per una pausa cosi sono salita sul muretto direttamente dalla macchina


 Senj
oggi fa davvero caldo, se fa cosi tutta la settimana torniamo a casa abbronzatissimi
 Prizna,15:13
sul traghetto per Zigljen


 verso la città di Pag
 Pag
eccoci arrivati,prima ho prenotato solo per 4 giorni per questo appartamento poi Pascal mi ha detto..."Che fai, torni per 2 giorni di lavoro"....eh be' ha ragione...cosi abbiamo aggiunto ancora 2 giorni in un altro posto sempre a Pag
 l'appartamento si trova dove c'erano i fanghi curativi una volta e la mia preoccupazione era che avrebbe puzzato come d'estate ma per fortuna non si sentiva niente.
Vino e pane Pasquale come il benvenuto dai padroni di casa
 dalla terrazza si vedeva la casa dei miei.....questa foto ho mandato al mio fratello diccendo che li vedevamo e per fargli capire che eravamo arrivati...nessuno ha risposto...offesi??
 visto che da "sopra" non ci chiamava nessuno siamo usciti godersi gli ultimi raggi di sole
 una passeggiata in piazza per vedere le uova di Pasqua che sono state pitturate rappresentando tutta storia di Pag,molto belle....la cesta con tipico mangiare per Pasqua....anche bambina molto carina
 vestiti tradizionali di Pag

Uhlinac.Pag
Cena Pasquale in riva al mare


cena niente male ...Buona Pasqua Pascal!!
 e questi da dove arrivano.....cigni che vivono nel mare ....mah....mai visti...LEI
LUI
 passeggiata al tramonto


 nave peschereccia
 davanti al Pagus



 eccone un altro
 il Marco ancora chiuso, dove prendiamo sempre il caffè
 quanti ricordi su quel ponte

 nuovo attracco per le barche
povero mio amore, gli è venuto mal di orecchie, forse per i finestrini aperti oggi perché faceva caldo ....Buona Notte...

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters