Sant'Antonio Abbandonato
Siamo partiti da casa che erano 7 gradi e sole, arrivati qui un freddo pungente e 2 gradi.Dicono che qui stanotte nevicherà , quella strada porta al Monte Zucco,non ci siamo mai stati...si potrebbe rifare questa strada in moto
e questo che pianta è
bellissima luce e bellissima natura
beviamoci un the caldo che fa veramente freddo

Commenti
Posta un commento