Passo del Tonale ------Passo della Mendola


Oggi non avevamo in testa chi sa qualche itinerario da fare ma andare solo via e in alto al fresco. Obiettivo era solo andare verso il Tonale poi si vedeva,alla fine siamo finiti al Passo della Mendola quasi a Bolzano eravamo distanti 22 km da Bolzano. Anche se eravamo circondati dai boschi e pinetta  ha fatto veramente caldo, al Passo del Tonale si stava benissimo  23 gradi e al Passo Mendola un po meno 30 gradi.Abbiamo fatto 420 km andare e tornare e siamo tornati a casa a mezzanotte.




 Lago di Endine
 Ristorante "Il Veliero" Malonno
pizza buonissima ...la mia era "Valcamonica" con formaggi locali
lampadari del ristorante
Ponte di Legno
Passo del Tonale
Situato a 1883 m,mette in comunicazione Valle Camonica(Lombardia) con Val di Sole(Trentino)
"Più bella moto che ho avuto" detto da Pasca
Selfie ....ahhahaha




ma come hai fatto io non riesco .....ahahahaa
Caldes
Fotografando le mele Trentine


le mie preferite
io, te  e le mele
Tres
Mele ovunque

Lago di Santa Giustina

Cles

Tres
Revò
Passo della Mendola
Cavoli,siamo quasi a Bolzano 22 km
Se si prosegue qui si passa dal Trentino in Alto Adige e provincia di Bolzano
Noi però ci fermiamo qui a Mendola , riposiamo e visitiamo Passo Mendola....dai girati che ti faccio la foto....aspetta che metto gli occhiali che sono brutta ...ahahhha
ecco cosi va meglio


ma non viene nessuno qui a servire?
























Stabilimento "Melinda"




Brrr....comincia fare freschino
Ore 20 Passo Tonale di ritorno...18 gradi.....brrrr



Visto che sono già le 22 e a casa manca ancora un pò ,ci fermiamo mangiare a "Mamma Burger" Lago di Endine,Ranzanico
Burger non è male però un po caruccio per i miei gusti 6,50 euro

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters