Ristrutturazione del bagno

 Peccato che non ho fatto la foto del bagno vecchio come era prima, mi sono ricordata al questo punto quando le piastrelle erano già giù.Comunque era tutto azzurro con 2 file di piastrelle azzurre più scure in basso, tipo quello dietro al calorifero.E stato pesantissimo portare tutte le macerie fuori e poi liberare il giardino, grazie al nostro vicino che ci ha pensato lui a portarle via.
 Piastrelle abbiamo preso tutto sul grigio,grigio chiaro,scuro e mosaico

 pavimento è color legno finto in grès, quanto buio che c'è in bagno con le travi scure
 Il bagno sta prendendo forma...e bravo mio Pasca

 è venuto l'idraulico e ci ha montato il box doccia e rubinetto


lavatrice e asciugatrice abbiamo sistemato cosi, le travi pitturate di bianco fanno un sacco di luce a differenza di prima  

 idraulico ha detto che secondo lui abbiamo sbagliato a prendere quel rubinetto perché dopo un po si fa calcare al interno e non gira più la manopola, infatti si, quando eravamo in Francia quest'inverno abbiamo visto dei rubinetti cosi e c'è stato problema di acqua calda e fredda, non si poteva regolare .




Anche il mobile montato,manca il rubinetto e specchio

il mio amore al opera 
Bellissimo...mi piace...bravo il mio amore







Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters