Ponte del Passo Gera Lario

 Bellano ...lago di Como
 Dubino
 Campo Mezzola
visto che mio compleanno è domani festeggiamo oggi...
ma abbiamo sbagliato ristorante...no comment....una salsiccietta tagliata a metà e altro un quarto di non so che .....io avrei vergogna portare un piatto cosi al tavolo.....dopo è venuto anche chiederci se andava tutto bene .....lasciamo perdere
va be' ...non roviniamoci la giornata
ordiniamo il dolce e soffiamo sta candela

facciamo un giro per Valtelina

veramente stiamo cercando Pian di Spagna ma mi sa che abbiamo sbagliato
 Riserva Naturale Pian di Spagna
qui c'è qualcosa ma sulle foto che ho visto io dovrebbe esserci anche lago
 Ponte del Passo Gera Lario e lago di Mezzola
troviamo un ponte e ci fermiamo per un po'


margherite verticali 
Ponte del Passo Gera Lario

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters