Sabato pomeriggio ....Oggiono - Galbiate

Locate
Siccome domani chiamano ancora acqua (ma non indovinano mai) facciamo un giro con i nostri amici Ducatisti ...oggi ho fatto il primo e pomeriggio sono libera ....però cosa sono queste nuvole, non doveva piovere oggi ....
Il giro l'ha scelto Raffaella,voleva vedere il campo dei tulipani sul lago Annone a Galbiate ma siccome è ancora presto perché ha prenotato per le 17.30 facciamo un giro a Oggiono 
Oggiono, lago Annone 
Siamo già stati sul questo lago ma non mi ricordo più dove...facciamo 2 passi a piedi....oggi si sta proprio bene, non fa freddo per niente


Ahahah...stiamo studiando le  conchiglie del lago,mai viste prima,non sono commestibili però 
Bella 📷 
Ahahah...siccome Pascal non voleva farmi la foto me la fatta Raffaella..una è uscita anche bene 😊
Da un'altra angolazione 😆

Un lavatoio antico


Galbiate
Siamo arrivati per entrare ma c'era una fila pazzesca ...quindi facciamo 2 foto dal fuori e andiamo via...è piccolo come campo,niente di speciale...3 euro per solo entrare mi sembra un pochino esagerato, pensavo che ti davano un po' di tulipani per quei soldi 



Raffaella e io siamo andate dietro al campo per scattare 2 foto e uomini ci aspettavano in strada
Ahahah 

Visto che avevamo ancora tempo ho suggerito io un posto che volevo vedere da un po di tempo e che si trovava a soli 10 km da qui...si chiama Consonno
Ahahah...questi siamo noi ...fotografati da Raffaella 
Anche questi...😆
Si sale sopra il lago di Annone 

Niente....siamo andati e tornati....la strada è chiusa e si può andare solo a piedi 1km...andremo un'altra volta
Scattiamo qualche foto qua

Ahahah...ancora Raffaella che ci ha ripreso mentre ci facevamo le foto 
E questi sono loro dietro di noi 😊
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters