Cena.....Dogliani

"Cascina Manzo", Dogliani
uno dei ristoranti che ci ha consigliato la signora del B&B ....che birra hai preso Pascal....deve essere una birra artigianale di loro credo 
e io che pizza mi sono ordinata....nduja,uova,speck .....sono le 21 di sera 😐
ho fatto una fatica finire la pizza da come era enorme e ora ho bisogno di una passeggiata in assoluto 
bello sto paesino, magari ritorniamo domani con il giorno 

ecco la panchina gigante Big Bench ....finalmente non c'è  nessuno ed è tutta per me....stavo cercando di salire davanti e non riuscivo e Pascal mi dice:"Guarda che hai la scaletta in parte"....ahahhahaha 
è antica sta cittadina... Panetteria di una volta 
questo dovrebbe essere il carretto del gelataio 
murales sui muri....bello 
questa è un altro ristorante che ci ha consigliato la signora ma ormai siamo andati in quel altro 

lillà ....che profumo 
Buonanotte 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters