Picnic....Barolo

Barolo 
stavamo andando a Barolo quando vediamo questa area picnic e decidiamo di fermarsi e mangiare qualcosa, perchè oramai era tardi per cercare un ristorante e poi noi avevamo già da mangiare, le pizze e sfogliatine spinaci,quindi va benissimo....per fortuna che ho portato la coperta  

pomeriggio è venuta fuori una giornata caldissima a differenza da quando siamo partiti stamattina 
togliamoci le calze .....Pascal mi prende sempre in giro per i miei piedi ....ahhahaha.....dice che ho bello tutto ma i piedi non gli piacciono proprio 😂😂
ormai mi sono spogliata tutta perché fa davvero caldo al sole 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters