Inizio relax

Pag
quello che dice che una settimana basta per riposare dopo un anno di lavoro ....si sbaglia...io comincio rilassarmi adesso dopo 5 giorni di vacanza e non mi bastano ancora,non mi sono ancora ricaricata ....
ahhahaha....Pascal si è appena seduto, ha rotolato la sua sigaretta e ha dovuto scappare ancora su ....ahahhaha....non  ci posso credere 😀
oggi ho messo il mio nuovo costume ....carino ....è tornata la moda di anni 50 con i mutandoni alti 😆
prova costume superata ? ahhahaha
di mattina è sempre più bello .....intanto Pascal non è ancora tornato 
eccoti ....vado a fare il bagno ....una foto con il mio nuovo costume 

merenda 
pomeriggio dopo il riposino cambiamo la spiaggia
c'è posto? 
eccone uno li sotto 
dai scendiamo 

bello anche qui 
fiori di Pag 
istruttore di surf ....mi ricordo quando surfavo io quando ero più giovane, non era per niente facile alzare e tenere equilibrio 
a cena siamo a casa con un bel panorama e bel bicchiere di vino
usciamo dopo cena a fare 2 passi a piedi qui nei paraggi 
ah sono 2 ...pensavo che era sempre lo stesso gatto 😀
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters